Le regole del delitto perfetto 3: Una nuova emozionante stagione e un nuovo mistero

Autore: Chiara Poli ,

Sesso, bugie, delitti e nessuna censura: il promo de #Le regole del delitto perfetto 3, in arrivo in esclusiva su FOX dal 29 novembre ogni martedì alle 21.50, non mente.

Se c'è qualcosa che abbiamo imparato nelle prime due stagioni della serie prodotta da #Shonda Rhimes e interpretata da una straordinaria (e pluripremiata) #Viola Davis, è che nulla è proibito.

Advertisement

Tradimenti, omicidi, orribili segreti e perfino il delicato tema dell'incesto hanno accompagnato le vicende dell'avvocatessa #Annalise Keating e degli studenti del suo corso universitario prescelti per lavorare con lei.

Le regole del delitto perfetto
Viola Davis è Annalise Keating

Prescelti, già. Convinti di aver avuto un grande onore e una grande fortuna... Per poi scoprire di essere finiti in un vortice capace di distruggere le loro giovani vite.

Una delle caratteristiche più straordinarie de Le regole del delitto perfetto è proprio la capacità degli autori di costruire trame complesse, disseminando indizi che s'intrecciano poco alla volta con le vite dei protagonisti, e che dimostrano l'unica teoria che finora non è mai stata smentita: la vicinanza ad Annalise è fonte di guai.

Grossi guai. Per tutti. Inclusa Annalise... Anche se sappiamo che lei se la sa cavare. Sempre. Costi quel che costi.

Advertisement

Nella terza, attesissima stagione, ritroveremo le peculiarità che hanno fatto della serie un successo mondiale: un nuovo caso, che include naturalmente una vittima vicina ad Annalise, ci verrà lanciato addosso.

E poi, episodio dopo episodio, faremo un salto indietro nel tempo, per ricostruire gli eventi che hanno portato a quel caso.

Ogni stagione de Le regole del delitto perfetto è come un puzzle. Solo che, a differenza di molte altre serie, ci viene mostrato il puzzle quasi completo all'inizio, per poi tornare indietro alla ricerca dei pezzi più importanti.

Advertisement

Nei nuovi episodi il caso sarà quello della vittima dell'incendio in casa di Annalise.

La stagione si concentrerà sull'identità della vittima, che lascerà di stucco gli spettatori e che rappresenterà una perdita importante per la serie...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...