FoxLive: Marco Mengoni Live, il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni

Autore: Claudio Futmani ,

l primo singolo estratto dall'album Marco Mengoni Live, Sai che, ha totalizzato oltre 8 milioni di visualizzazioni. 

Il Mengoni Live 2016 conta già 9 sold out tra Europa e Italia. 

Advertisement

Dopo due album di inediti (Parole in circolo e Le cose che non ho), dopo 19 dischi di platino tra album e singoli e circa 280milioni di visualizzazioni per tutti i videoclip su vevo e youtube, la musica non si ferma e i canali FOX si preparano ad allestire il palco televisivo di FoxLive per Marco Mengoni.

Marco Mengoni: Tutto in una Notte, in onda il 14 dicembre, sarà un visual live, un viaggio che racconta l’avventura in tour di quest’ultimo anno e ci fa entrare in punta di piedi nel mondo artistico del di Marco. 

Marco Mengoni Live è il nuovo progetto discografico dell'artista, disponibile dallo scorso venerdì nei negozi e nei digital store su etichetta Sony Music. 

E'il capitolo finale di un viaggio incredibile, una storia iniziata due anni fa con Guerriero, il primo singolo della playlist in divenire, che ad oggi ha conquistato ben 5 dischi di platino.

Advertisement

Questo nuovo progetto arricchisce la playlist con 5 brani totalmente inediti e un incredibile duetto internazionale. Nella prima settimana di uscita, Marco Mengoni Live è in esclusiva digitale su Itunes. 

La cover del nuovo progetto discografico di Marco Mengoni
La cover del nuovo progetto discografico di Marco Mengoni

Continua nel frattempo MENGONILIVE2016, il tour dei record prodotto e distribuito da Live Nation che porterà per la prima volta Marco sui palchi di tutta Europa e che alla partenza aveva già registrato ben 9 sold out. Questo importante show sarà l'occasione per ascoltare per la prima volta alcuni dei brani inediti contenuti nel nuovo progetto discografico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...