Game of Thrones 7, un primo sguardo alla nuova stagione

Autore: Andrea Sala ,

C'è una grande differenza tra questo periodo e lo stesso dell'anno scorso: nessuno si chiede quale sarà il destino di Jon Snow. Certo, nel 2015 sembrava essere morto e la cosa stava molto a cuore alla miriade di fan di GoT.
Almeno, molto più del fatto che ora è il Re del Nord che ha riconquistato Grande Inverno. No, non è eccitante allo stesso modo, vero?

Il cliffhanger di Jon ha regalato una coda molto lunga allo show, una coda durata tutto l'inverno fino al debutto di Game of Thrones 6. 

Advertisement

Quest'anno, vista la chiusura piuttosto "pulita" della stagione precedente, non c'è molto a stuzzicare il fandom di GoT. Da un certo punto di vista è un bene non essere ossessionati dal destino di un personaggio fittizio. Si possono impiegare questi mesi in attività più costruttive: ad esempio pensando al finale di Westworld, che da un certo punto di vista ha riempito il vuoto lasciato proprio dalla saga di Westeros.
Chi è umano e chi non lo è, nel parco a tema più selvaggio della TV?

Ma sto divagando...

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un massiccio leak dell'intera trama di GoT 7, mentre gli spoiler dai set della serie non smettono di tormentarci - maledetti droni!

Per fortuna ci sono anche news "ufficiali" da mamma HBO: si tratta del primo teaser della stagione 7, un teaser con poche immagini e tutte nel segno del metalupo. I protagonisti sono gli ultimi Stark rimasti in vita (sempre che non ce ne siano altri di cui non sappiamo): Sansa, of course, Jon, in versione Re del Nord ma sempre preoccupato, e Arya con tanto di mantello pesante, segno che il clima mite di Braavos è ormai un ricordo.

Sansa sembra muoversi in un Parco degli Dei, Jon è pensoso - forse sta ancora rimuginando sulla sua recente morte - e Arya è a cavallo, cresciuta e potenzialmente minacciosa.
Ecco le fugaci immagini:

Restiamo in attesa di un video più lungo, che sicuramente esiste e arriverà. Prima o poi.

Advertisement

Se invece preferite la GIF del nuovo materiale, eccola qua:

GIF di Game of Thrones 7
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...