Gigi Hadid e gli altri angeli al Victoria's Secret Fashion Show [GALLERY]

Autore: Alice Grisa ,

Si è illuminato di luci rosa il Grand Palais di Parigi, che ha ospitato il pink carpet dell'evento esclusivo e poi l'attesissimo Victoria's Secret Fashion Show 2016.

Lo spettacolo è uno dei più importanti dell'anno ed esibisce sugli splendidi Angeli le creazioni di lingerie della maison. Quest'anno il fashion show si è svolto sotto l'insegna del lusso sfavillante, delle piume, dei lustrini, del pizzo e del mood circense-carnevalesco.

Advertisement

Dopo le prime immaginl del backstage, trapelate già nelle ore pomeridiane, gli Angeli sono stati truccati e preparati per calcare la passerella della celebre maison. Gigi Hadid, Kendall Jenner, Sara Sampaio, Taylor Hill, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e tante altre hanno incantato tutti avvolte in corpini sensuali, in piume scenografiche e soprattutto in ali simboliche in grado di proiettarle nell'universo fatato della lingerie.

Gli ospiti Lady Gaga (avvolta in un lungo abito a rose disegnato da Azzedine Alaia), Bruno Mars e The Weeknd hanno accompagnato musicalmente le varie sezioni della sfilata: Road Ahead, Mountain Romance, Pink Nation, Secret Angel, Dark Angel and Bright Night Angel.

The Weeknd, ex fidanzato dell'Angelo debuttante Bella Hadid, ha scambiato uno sguardo languido con la sorella di Gigi, che ha accennato un timido sorriso mentre gli passava accanto con un completo sexy color fango.

Advertisement

Grande attesa anche per le migliori amiche "KenGi" (Kendall e Gigi), che hanno sfoggiato look che mettevano in risalto fisici slanciati, perfetti e asciutti. Splendide e toniche anche le mamme trentacinquenni Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, mentre Irina Shayk ha rivelato un inizio di gravidanza.

Per quanto riguarda gli outfit dello show, in prima linea abbiamo visto colori, sfarzo ed eccessi. Il pezzo forte della sfilata era un reggiseno di pietre preziose dal valore di 3 milioni di dollari: il Fantasy Bra di Eddie Borgo, indossato da Jasmine Tookes.

Kendall Jenner è apparsa in stivali cuissard color rosso sgargiante, abbinati a colori sul bianco e il verde. Bella Hadid ha incarnato tinte più delicate come il perla e il grigio, mentre Gigi Hadid ha aperto le sue ali in total black, con un tanga minimal e diversi lacci a comporre il bustino e stivali vedo-non vedo.

Advertisement

Come sempre, il Victoria's Secret Fashion Show si è confermato come una vetrina di sogni e voli pindarici, con outfit piuttosto lontani dai comuni cassetti di biancheria. Voi che ne pensate dei look sexy e assortiti degli Angeli?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...