La Bella e la Bestia: nuovo trailer internazionale per il live-action Disney

Autore: Sandra Martone ,

Che La Bella e la Bestia sia uno dei film più attesi del prossimo anno lo ha dimostrato il grandissimo successo del trailer ufficiale che, con 124 milioni di visualizzazioni, ha battuto anche quello di 50 Sfumature di Nero.

L’effetto nostalgia su cui Disney voleva sicuramente puntare nella realizzazione di questo live-action sembra aver colto nel segno.

Advertisement

A più di tre mesi dall’uscita del film Disney ha diramato un nuovo trailer internazionale che, come il precedente, è in grado di immergerci nelle magiche e oscure atmosfere del castello incantato in cui la Bestia è imprigionata.

Il lungometraggio diretto da Bill Condon riprenderà fedelmente la narrazione della pellicola del 1991, anche se alcuni dei personaggi principali avranno delle caratteristiche leggermente diverse rispetto ai loro alter ego animati.

La Bella e La Bestia, EW pubblica nuove, affascinanti immagini del film

Belle, interpretata da Emma Watson, oltre ad essere una grande lettrice sarà anche un inventore. Il motivo di questa nuova caratterizzazione del personaggio nasce dall'idea di rendere ancora più comprensibile agli spettatori, attraverso l'estro della protagonista, il motivo per il quale la ragazza non riesca a integrarsi nel suo villaggio.

Anche Maurice, il padre di Belle che nel live-action è interpretato da Kevin Kline, sarà un po’ diverso da quello che abbiamo conosciuto nel film animato: il suo lavoro infatti consisterà nel costruire carillon ispirati a vari paesi del mondo, gli stessi in cui sua figlia sogna di andare.

Advertisement

In ultimo vedremo un Gaston (Luke Evans) ancora più perfido di quello che abbiamo incontrato nel lungometraggio originale, un antagonista degno dei grandi villain della cinematografia Disney.

Oltre a Emma Watson, Kevin Kline e Luke Evans, il cast di La Bella e la Bestia vede #Dan Stevens nei panni del coprotagonista mentre, nella versione originale, Emma Thompson presterà la voce Mrs. Bric, Ewan McGregor a Lumière e Ian McKellen a Tockins.

La Bella e La Bestia uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...