Le mini-figures LEGO di Twin Peaks create dai fan

Autore: Sandra Martone ,

Andrà in onda l’anno prossimo su Showtime l’attesissima terza stagione della serie cult firmata da David Lynch e Mark Frost, Twin Peaks.

Lo show, che negli anni ’90 ebbe un grandissimo successo, non ha mai avuto un merchandising degno della sua fama a causa proprio del Maestro Lynch che è sempre stato restio all’approvazione di gadget ufficiali.

Advertisement

A colmare questa lacuna, oltre all’apertura di uno shop online sulla pagina web del network Showtime, ci hanno pensato i ragazzi di Citizen Brick, il noto sito che utilizza pezzi LEGO originali o compatibili per creare meravigliose composizioni da collezionismo.

Tutti i personaggi del set di mini-figures di Citizen Brick ispirato a Twin Peaks

Erano infatti disponibili su citizenbrick.com cinque mini-figures LEGO ispirate agli iconici personaggi della serie Twin Peaks, ironicamente rinominata per l'occasione (e soprattutto per questioni di copyright) “Double Mountain Murder Mystery Town” .

Il set, il cui costo era di 60 dollari, è andato in pochissimo tempo sold out e non sarà più disponibile.

Advertisement

La collezione, perfetta in ogni dettaglio, comprendeva la miniatura LEGO dell’Agente Dale Cooper (con tanto di registratore e tazza di caffè), quella del cadavere di Laura Palmer rigorosamente avvolto in un telo di plastica, una mini Log Lady e il suo fedele ceppo premonitore, il nano della Loggia Nera e - infine - la sensuale Audrey Horne che stringeva tra "le dita" un'immancabile sigaretta.

Che ne pensate di queste mini-figures? Quali altri personaggi di cinema o serie TV vorreste vedere in versione LEGO? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...