Sons of Anarchy, FX ordina il pilot dello spin-off Mayans MC

Autore: Simona Vitale ,

Dal 2009 al 2015 abbiamo assistito alle 7 stagioni (la prima e la terza su FX e tutte le altre su FOX), della fortunatissima serie TV #Sons of Anarchy. Per diverso tempo si era vociferato che presto sarebbe arrivato uno spin-off della serie ed ora, come ci svela Variety, c'è finalmente una conferma in tal senso. 

FX
scena di Sons of Anarchy

FX ha infatti ordinato la produzione del pilot di Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy. L'autore dell'episodio sarà Kurt Sutter, già creatore di Sons of Anarchy, chiamato anche a dirigere il pilot stesso.

Advertisement
Show hidden content Lo spin-off si svolgerà al confine tra la California e il Messico, dopo quanto accaduto a Jax Teller, e il protagonista sarà EZ Reyes, in preda al suo desiderio di vendetta contro il cartello locale e la necessità di conquistare il rispetto della donna che ama.

I fan di Sons of Anarchy, in questo spin-off, saranno ben lieti di riconoscere i Mayans, la gang ispanica di motociclisti, già apparsa nelle varie stagioni della serie TV originale e coinvolta nello spaccio di eroina e in un giro di prostituzione.

indiewire.com
Mayans di Sons of Anarchy

Più di un anno fa, Sutter aveva dichiarato al The Hollywood Reporter a proposito del potenziale spin-off:

Advertisement

La subcultura motociclista è la stessa, ma vorrei fare qualcosa di più contemporaneo collocandolo lontano dal nord della California, lontano da quello che abbiamo già raccontato. Non vorrei avvicinarlo al mondo che già conosciamo mancandogli di rispetto. Ciò non significa che non ci potrebbe essere qualche divertente crossover. 

Le riprese del pilot di Mayans MC cominceranno a marzo 2017. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...