Ryan Murphy pensa a una serie sui misteri del Triangolo delle Bermuda

Autore: Luca Nebbioli ,

Ormai è chiara agli occhi di tutti la professionalità e la maestria di uno dei geni del piccolo schermo: #Ryan Murphy.

Ci ha regalato capolavori come le 6 terrificanti stagioni di #American Horror Story, la spettacolare prima stagione di #American Crime Story incentrata sul caso #O.J. Simpson e l'innovativa prima stagione di #Scream Queens con le strambe vicende della confraternita Kappa Kappa Tau.

Advertisement

In cantiere c'è già Feud, una serie TV incentrata sulla diatriba tra due icone degli anni '50 e '60 Bette Davis e Joan Crawford mentre, notizia di questi giorni, Murphy avrebbe già in mente l'ennesimo rivoluzionario progetto.

Il nuovo territorio da esplorare sarà il Triangolo delle Bertmuda, da sempre luogo tetro e misterioso, carico di miti e leggende sul suo conto, un luogo molto simile a quello che fa da scenario ad #American Horror Story 6: la cittadina di Roanoke.

I presupposti sembrano quindi essere quelli giusti e c'è già chi vocifera che Triangle, questo il titolo provvisorio, possa essere una sorta di nuovo #X-Files. Questo show dovrebbe essere preso in carico dalla NBC e prodotto da Brooke Kennedy (#The Good Wife e Fringe) e Andrew Stearn (Shameless US e Southland).

Advertisement

Una nuova era sta per iniziare? Chi sarà coinvolto in questa nuova serie TV? Murphy ci stupirà ancora una volta? Staremo a vedere...

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...