Suicide Squad svela una versione alternativa del Joker di Jared Leto

Autore: Alice Grisa ,

Suicide Squad è uno scrigno inesauribile di contributi inediti, foto dal set, concept art, racconti e idee proposte e ipotizzate prima della versione definitiva del film.

Dopo le scene extra della versione estesa, dopo la featurette con Joker e Harley Quinn e lo scatto di Jai Courtney nudo sul set, sono arrivati anche alcuni disegni della costumista Tina Charad, che ha condiviso sul proprio sito alcune idee iniziali sul Joker.

Advertisement

Interpretato dal Premio Oscar Jared Leto, l'estroso personaggio del Joker nei primi schizzi aveva alcuni gioielli particolari che sono andati perduti. In più il Joker avrebbe potuto avere una giacca particolare, costituita da più strati, che avrebbe riportato la scritta Property of The Joker (Proprietà del Joker, n.d.r.). Infine l'antieroe, nei disegni, aveva più tatuaggi che avrebbero testimoniato amore e fedeltà nei confronti di Harley Quinn.

Il Joker nei primi schizzi della costumista sarebbe stato dotato di outfit sui colori del prugna impreziositi da glitter, lavorazioni, disegni in stile gotico e scritte dal sapore pop. Anche i gioielli, come gli anelli grossi e vistosi, erano sul tema del viola e colori analoghi.

Il film, uscito nelle sale italiane il 13 agosto 2016, ha presentato un cast stellare: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

È stata confermata la lavorazione dello spin-off su uno dei personaggi più amati del film, Harley Quinn. Il film sarà prodotto da Margot Robbie, interprete del grande e folle amore del Joker.

Advertisement

Independent
Harley Quinn cerca di curare il Joker, ma se ne innamora
Primo incontro tra il Joker e Harley Quinn

Le idee iniziali della costumista per il Joker sono in apertura di questo articolo. Lo avreste preferito con questi costumi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...