Il teaser di Guardiani della Galassia Vol. 2 è il più visto per i film Marvel

Autore: Sandra Martone ,

Potrebbe essere merito del tenerissimo Baby Groot o forse della straordinaria colonna sonora: qualunque sia il motivo sta di fatto che quello de I Guardiani della Galassia 2 è il teaser trailer più visto della storia cinematografica della Casa delle idee.

Con 81 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, infatti, il video è stato guardato 30 milioni di volte in più rispetto al primo sneak-peek del corale cinecomic rilasciato da Marvel in occasione dell’uscita nella sale di Doctor Strange.

Advertisement

Giphy
Baby Groot nel finale di I Guardiani della Galassia Vol. 1

Questi dati fanno presupporre che il trailer ufficiale e definitivo del film dedicato alla banda dei criminali dello spazio più folle dell’universo non avrà problemi a battere il record, ad oggi mai superato, di 94 milioni di visualizzazioni fatto dal video promo di Capitan America: Civil War.

Che Disney, proprietaria dal 2009 di Marvel Entertainment e di LucasFilm dal 2012, stia giocando bene le sue carte lo dimostra - oltre il successo in sala delle pellicole - anche il fatto che due dei tre trailer più visti di sempre siano legati a lungometraggi da essa prodotti.

Advertisement

Ad oggi, infatti, i trailer più cliccati della storia sono quelli del live-action La Bella e La Bestia (oltre 127 milioni di visualizzazioni), quello di 50 Sfumature di Nero (114 milioni di visualizzazioni) e di Star Wars: Rogue One (112 milioni di visualizzazioni).

Riuscirà il trailer ufficiale di I Guardiani della Galassia Vol. 2 a competere con questi numeri? In attesa di scoprirlo il 15 dicembre, vi ricordiamo che il film diretto da James Gunn uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...