Jeffrey Dean Morgan e Norman Reedus sono finalmente vicini di casa

Autore: Luca Nebbioli ,

Acerrimi nemici sul set ma inossidabili amici a telecamere spente. Questa è la vita di #Jeffrey Dean Morgan e #Norman Reedus che erano amici già prima di diventare colleghi in #The Walking Dead.

I due attori, che interpretano rispettivamente #Negan e #Daryl Dixon, condividono la stessa passione: quella per le due ruote. Reedus infatti non solo interpreta il "Centauro dell'Apocalisse" nello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman ma adora cavalcare bolidi a due ruote anche nella sua vita privata.

Advertisement

Anche per Jeffrey Dean Morgan è un vero spasso scorrazzare in sella a una moto. Non è infatti improbabile trovare i due attori che sfrecciano in sella alle loro Harley Davidson per le strade della contea di New York.

No Instagram parameter url defined

Ora per loro due sarà molto più semplice organizzare le gite domenicali in moto perché Norman Reedus si è appena trasferito, indovinate dove? Nello stato di New York a una sola contea di distanza dal collega e amico Morgan. A guadagnarci sarà di sicuro la loro amicizia che andrà consolidandosi piega dopo piega, impennata dopo impennata!

Che questo aiuti Negan ad ammorbidirsi un po' nei confronti del malcapitato Daryl? Ne dubitiamo fortemente...

Advertisement

Non perdete #The Walking Dead, ogni lunedì alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...