Un nuovo video dal set di Fast & Furious 8, in attesa del trailer

Autore: Simona Vitale ,

Ill trailer ufficiale di Fast & Furious 8 verrà presentato domenica 11 dicembre su Facebook nel corso di un live event con i protagonisti del film in collegamento da New York. In sua attesa, è arrivato in rete un video che mostra scene di tutti i film del franchise e diversi dietro le quinte del nuovo episodio. 

Il video, come riporta CinemaBlend, è stato condiviso da Universal su tutti gli account social di Fast & Furious, in particolar modo su Facebook, dove i fan attendono con ansia il trailer ufficiale della saga con The Rock e Vin Diesel.

Advertisement

Nel cast del capitolo che apre la trilogia conclusiva della saga cinematografica di Fast & Furious ritroviamo buona parte degli attori che hanno preso parte ai film precedenti: Vin Diesel, Jason Statham, The Rock, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black.

Gran parte di questi attori ha, nei giorni scorsi, omaggiato lo scomparso Paul Walker (interprete del mitico personaggio di Brian O'Conner nella saga), in occasione del terzo anniversario della sua morte avvenuta a soli 40 anni a causa di un terribile incidente automobilistico. 

L'attore Paul Walker

Due new entry importanti completano il cast stellare di attori: Charlize Theron, nei panni dell'antagonista di turno, e Scott Eastwood, figlio del celebre Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad.

Advertisement

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 debutterà nei cinema italiani il 14 aprile 2017. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...