Fast & Furious 8, trailer italiano ufficiale

Autore: Simona Vitale ,

Universal Pictures ha rilasciato il trailer di Fast & Furious 8, l'atteso ottavo capitolo della saga cinematografica con Vin Diesel e The Rock nei cinema italiani a partire da aprile 2016. Il trailer, come anticipato nei giorni scorsi, è stato reso disponibile nel corso di un live event su Facebook trasmesso in diretta da New York, insieme ai protagonisti della saga.

Advertisement
I tre minuti del trailer italiano di Fast & Furious 8 (diffuso in contemporanea con quello in lingua inglese) ci danno una prima idea su quello che è il nodo centrale della pellicola: cosa è accaduto a Dominick Toretto? Il personaggio interpretato da Vin Diesel ha gli occhi spiritati, completamente diversi dal solito, in una fuga notturna che vede i nostri protagonisti correre sotto il cielo di Berlino.
Inaspettato arriva l'apparente tradimento da parte di Dom. Il primo a farne le spese è Hobbs (The Rock). Appare alquanto evidente che Dom sia ricattato (o drogato) dall'antagonista di turno, interpretato dalla bellissima Charlize Theron.
Ecco che il personaggio interpretato da Kurt Russell decide di prendere in pugno la situazione, aiutando la famiglia tradita in maniera molto particolare. 
Fast and Furious 8 è stato diretto da F. Gary Gray e arriva a due anni dall'uscita del settimo capitolo della saga, che ha regalato un commovente tributo allo scomparso Paul Walker: l'attore, lo ricordiamo, è deceduto 3 anni fa a causa di un brutto incidente automobilistico, alla giovane età di 40 anni. 
L'attore Paul Walker
Ambientato in diversi luoghi del mondo, tra Cuba e New York, passando per uno scontro con un sottomarino nelle fredde terre dell'Artide, Fast & Furious 8 arriverà nei cinema italiani dal 13 aprile 2017. 
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...