I dolci ispirati ai Pokémon e alle storie animate per una tenerissima colazione!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Qual è il modo migliore di svegliarsi al mattino? Song Rattanakosate è un'interior designer tailandese che ne crea di nuove ogni giorno grazie alla sua passione per i dolci.

Dal 2014 condivide coi suoi (numerosissimi) fan su Instagram le sue creazioni più riuscite, ispirate a Pokémon, Classici Disneyani e più in genere al mondo dell'animazione.
Coloratissimi biscotti e deliziose tortine si susseguono uno dopo l'altro in scatti ben organizzati condivisi sull'account songsweetsong dove, ogni tanto, ci possiamo imbattere anche in qualche interessante tutorial video.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Le creazioni di Song sono una vera delizia per gli occhi (e non solo!). Accanto alle proposte ispirate a personaggi già esistenti, se ne affiancano alcune completamente originali e diverse che fanno riferimento alla cultura popolare della Tailandia e di internet in generale.

L'ovetto pigro Gudetama, ad esempio, è tra i soggetti che compaiono più spesso nel "menù della colazione" condivisi sull'account di Song su Instagram.

Alcune delle creazioni condivise sui social hanno anche alimentato un libro di cucina, Everything is so Sweet, tutto dedicato all'immensa passione dolciaria di Song. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ma dopo aver conquistato Instagram, quale sarà il prossimo passo di Song?

Il mio sogno è aprire un café tutto mio, un giorno. Ancora meglio: mi piacerebbe organizzare alcuni workshop in giro per il mondo per incontrare i miei follower internazionali e ringraziarli personalmente per il loro supporto e il loro amore.

Che ne pensate delle creazioni di Song? Vi unirete alla sua nutrita schiera di seguaci su Instagram?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...