Star Wars 8, è questo il titolo del prossimo episodio?

Autore: Andrea Sala ,

Mentre tutti attendiamo l'arrivo di Rogue One - primo spinoff di Star Wars - al cinema tra pochi giorni, cominciano a circolare diverse indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga creata da George Lucas. Dopo l'ovvio successo (al botteghino) di Episodio 7, i fan sono concentrati sul misterioso Episodio 8 di Guerre Stellari.

Al momento non si sa nulla del film, a parte alcuni dettagli lasciati trapelare dalla produzione. L'ultimo, però, è davvero succulento e, sebbene non sia ufficiale, ci sono tutti i presupposti per essere considerato attendibile.
Il rumor riguarda il titolo dell'Episodio 8, ancora ignoto.

Advertisement

A scoprirlo è stato il sito AVSForum, che ha scovato nell'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale un riferimento diretto al film di Rian Johnson: nei documenti vengono descritti gadget di vario tipo, relativi alla misteriosa pellicola Star Wars: Forces of Destiny.

Le "Forze del Destino" in questione sono forse quelle che segneranno gli eventi di Rey, Finn, Poe e Kylo Ren? Forse, di certo la scelta si sposa bene con il personaggio di Daisy Ridley - di cui non sappiamo niente, nemmeno i genitori - e col suo ruolo nella Galassia e nel futuro dei Jedi.
Insomma, non sembra un titolo campato per aria.

Va specificato che, nonostante la richiesta presso l'Ufficio europeo, non è detto che il nome del film finale sia effettivamente quello. Certo, la lista di prodotti descritta nei documenti è piuttosto corposa e questo indica un certo livello di importanza di Star Wars: Forces of Destiny, sia che si tratti di un videogame, una serie animata o altro.

Restiamo in attesa di maggiori dettagli e vi ricordiamo che l'Episodio 8 arriverà nei cinema a dicembre 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...