Chi ha mietuto più vittime, Game Of Thrones o The Walking Dead?

Autore: Luca Nebbioli ,

Tra erranti ed estranei, personaggi principali e secondari chi ha mietuto più vittime tra due show di successo come #The Walking Dead e Game of Thrones?

A forninci la risposta è l'utente "nachorykaart" che ha analizzato le prime 5 stagioni delle sue serie categorizzando i decessi in maniera maniacale e suddividendoli tra personaggi principali, secondari e di contorno, senza battute, come gli estranei e gli erranti.

Advertisement

[POLL]

Chi ha dato come risposta The Walking Dead ha indovinato, perché la serie tratta dai fumetti di #Robert Kirkman totalizza 1.216 morti battendo lo show ispirato a Le Cronache del ghiaccio e del fuoco che ne ha trucidati "solo" 706.

A dare la vittoria a TWD sono i 546 personaggi senza battute, erranti in maggior numero, che sono stati uccisi da #Rick Grimes e dagli altri Sopravvissuti. In Game of Thrones gli Estranei non hanno ancora avuto abbastanza spazio e quindi solo 161 sono stati uccisi nelle prime 5 stagioni della serie.

C'è da dire però in difesa di Game of Thrones che la bilancia delle morti di personaggi principali pende decisamente dalla sua parte con 19 addii a fronte di 13 in The Walking Dead.

Cosa si inventeranno gli sceneggiatori di Game of Thrones per provare a ribaltare le sorti di questa sfida l'anno prossimo? Staremo a vedere...

Gli stemmi delle casate dei personaggi di The Walking Dead

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...