La Torre Nera ci mostra un faccia a faccia a lungo atteso

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il film della Torre Nera sta organizzando un faccia a faccia finale tra L'Uomo in Nero e il pistolero Roland Deschain.

È così che ce li presenta la nuova immagine ufficiale del film di Nikolaj Arcel, dove i protagonisti Matthew McConaughey e Idris Elba ci vengono mostrati per la prima volta nello stesso scatto.

Advertisement

Dovremo aspettare ancora qualche mese per vedere come il loro incontro andrà a finire. La Torre Nera arriverà nei cinema solo a luglio del prossimo anno, dopo essere slittata dalla sua data di rilascio originale, fissato al febbraio del 2017. Tra i motivi del ritardo c'è, probabilmente, anche l'accertarsi che tutto sia pronto per il nuovo universo cinematografico e televisivo che espanderà la storia originale di #Stephen King.

I protagonisti de La Torre Nera in alcune immagini ufficiali

Come sappiamo, infatti, La Torre Nera non sarà un adattamento della saga scritta dal maestro del brivido, bensì una storia che accompagnerà quella già letta tra le pagine dell'autore.

In attesa del primo trailer ufficiale del film, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, Idris Elba ha già confermato il suo ritorno nella serie televisiva attualmente in sviluppo. A lavorarci ci saranno anche i produttori del film, Ron Howard e Brian Grazer, che però non hanno ancora rilasciato particolari relativi al progetto.

Nel cast della Torre Nera, accanto ad Elba e McConaughey, troveremo tra gli altri Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Tom Taylor, Katheryn Winnick e Michael Barbieri. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...