Megan Mullally è convinta: ci sarà una nuova stagione di Will & Grace

Autore: Tony Conte ,

#Will & Grace si, o Will & Grace no? È sicuramente una delle domande più gettonate dell'ultimo periodo.

Dopo 8 stagioni memorabili che ci hanno tenuto compagnia per ben 5 anni e complice un ritorno lampo per supportare Hillary Clinton alle ultime elezioni, il cast al completo della celebre sitcom ha cominciato a disseminare sul web rumors e indizi circa un loro probabilissimo ritorno in TV.

Advertisement

A rivelare nuovi dettagli sulla faccenda, questa volta, è direttamente #Megan Mullally, l'indimenticabile #Karen Walker.

.

Karen Walker tornerà presto in TV?
Will & Grace presto di nuovo in TV?

L'attrice, durante una intervista a PrideSource, ha infatti rivelato alcuni interessanti retroscena.

Non posso proprio parlarne apertamente, ma è davvero probabile che una nuova stagione si farà, anche se di certo non nell'immediato futuro

Advertisement

Potremmo dunque presto ritornare nel salotto di #Will, assieme a Karen, #Grace e il fidato #Jack? Quasi sicuramente si, anche se per soli 10 nuovi episodi.

Megan crede inoltre che il momento sia davvero propizio, grazie anche all'esito delle ultime elezioni americane. L'inaspettata vittoria di Donald Trump potrebbe facilmente rendere ancora più esilarante le nuove avventure dei quattro protagonisti.

Quel che è certo e che noi non stiamo più nella pelle e, dopo avervi già raccontato il perché un ritorno di Will & Grace sia necessario, speriamo in una prossima conferma da parte di NBC.

Nell'attesa, nel caso lo aveste perso, ecco l'episodio speciale rilasciato dai quattro protagonisti qualche settimana prima delle ultime elezioni presidenziali degli Stati Uniti. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...