Philippe Bas darà l'addio a Profiling? Ecco la risposta dell'attore

Autore: Luca Nebbioli ,

L'addio di #Chloé a #Profiling era stato un vero colpo al cuore per tutti i fan della serie francese e di sicuro sapere che anche #Thomas Rocher ha la valigia in mano potrebbe essere il vero e proprio colpo di grazia.

Advertisement

Per fortuna però l'attore, intervistato proprio in merito a una sua permanenza nello show non ha esitato ad ammettere le sue buone intenzioni.

Anche se dovessero spuntare nuovi impegni cinematografici o nuovi progetti per la mia carriera non ci sono possibilità che io lasci Profiling. C'è sempre spazio per loro...

Un'ottima notizia, in vista di una già annunciata ottava serie del procedural crime. L'attore stesso infatti aveva confermato che erano in cantiere nuovi episodi che - ormai possiamo dirlo con certezza - lo vedranno ancora impegnato nei panni del capitano Thomas Rocher.

Philippe ha delle buone motivazioni per non porre fine alla sua avventura nella serie, e non ha perso tempo per dichiararlo alla stampa.

Profiling è tutto per me, mi ha fatto crescere come attore e come persona. Gli devo molto. Se sono arrivato a raggiungere certe soddisfazioni nelle mia vita è anche grazie a questo show.

Advertisement

Un amore sconsiderato dell'attore per la serie, un sentimento che non può che farci piacere, vero?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...