Pink in topless su Instagram, con il suo pancione e la piccola Willow

Ci siamo quasi: Pink sta per diventare mamma per la seconda volta! La cantante ha postato su Instagram un suo meraviglioso scatto in topless con la primogenita Willow.

Il corpo nudo di una donna incinta, ormai, non fa più scandalo.

Le forme morbide e tondeggianti di chi sta per diventare mamma, anzi, suscitano ammirazione e stupore, facendo dimenticare gli imbarazzi di un tempo. Lo ha dimostrato la recente sfilata in passerella della modella Irina Shayk - splendida con addosso la lingerie di Victoria's Secret al suo terzo mese di gravidanza - e lo conferma ancora una volta la cantante Pink.

L'artista dai capelli rosa, infatti, si appresta a vivere per la seconda volta le gioie della maternità e, dopo aver dato l'annuncio della sua dolce attesa su Instagram qualche settimana fa, ha deciso di condividere con i propri follower una sua immagine davvero tenera (e sexy) in compagnia della prima figlia, Willow (5 anni).

Il grande protagonista, ovviamente, è il suo pancione, perfettamente visibile considerato che stiamo parlando di una foto in topless!

Lo scatto è stato realizzato dalla fotografa Deborah Anderson e ritrae una radiosa Pink abbracciata dalla sua primogenita, che poggia teneramente le mani sul ventre della mamma.

"Una coccola vera", ha scritto Pink per accompagnare questo ritratto di famiglia di grande impatto che in pochissime ore ha già raggiunto i 175mila like.

La dolce attesa della cantante di Just give me a reason è ormai agli sgoccioli e - come tradisce la sua espressione - Pink non potrebbe essere più felice.

Sposata da dieci anni con l'ex pilota Carey Hart, l'irriverente popstar sembra aver smussato molte delle sue intemperanze con l'esperienza della maternità e, senza ombra di dubbio, ha finalmente trovato il proprio equilibrio con l'uomo che ama.

A questo punto, non ci resta che attendere l'arrivo della cicogna!

      Cerca