I Simpson: cosa accade una volta caduti nella botola di Mr Burns?

Autore: Antonio Preziosi ,

La nuova gag tratta dall'episodio Mr.Burns' Trapdoor dei #Simpson (il nono della 28esima stagione) risponderà ad una domanda che ogni fan della serie si è posto almeno una volta nella vita: quando qualcuno cade nella botola nell'ufficio di Burns, dove finisce? 

Protagonista di questa simpatica gag è - ovviamente - quel combinaguai di #Homer Simpson, che si è introdotto nell'ufficio per giocare con il minigolf personale del #Signor Burns. Colto sul fatto dal proprio datore di lavoro, Homer tenta la fuga ma cade nella botola.

Advertisement

Quello che il nostro adorato Homer non sa, è che la botola è "inagibile" per ristrutturazione. Così ha inizio per il patriarca di casa Simpson un salto nel vuoto che sembra non avere una fine.

Homer però non ha paura della morte e ,mentre cade, ha anche il tempo di mangiare un sandwich, di sbattere la testa contro le macchine da lavoro degli operai e distruggere un mosaico dedicato al Signor Burns.

La stupidità di Homer - già il fatto di essersi introdotto nell'ufficio di Burns la dice lunga sulla sua intelligenza - è dovuta in parte ad un pennarello che durante l'infanzia gli si è conficcato nel naso, facendolo arrivare dritto contro il cervello. 

Riuscirà il nostro Homer a cadere senza rompersi tutte le ossa? 

Scopritelo guardando la clip qui sopra, tratta dall'episodio Mr.Burns' Trapdoor!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...