Norman Reedus mostra orgoglioso la versione Lego del suo Daryl

Un fan di The Walking Dead ha deciso di omaggiare l'interprete di Daryl con una versione Lego del suo personaggio. L'attore ha davvero apprezzato questo dono.

Il "Centauro dell'Apocalisse" è certamente uno dei personaggi più amati di The Walking Dead, a prescindere da qualsiasi cosa egli faccia. Basti pensare al famoso motto "If Daryl dies we riot" (Se Daryl muore noi ci ribelliamo) per capire quanto i fan dello show tratto dai fumetti di Kirkman adorino Norman Reedus e il suo alter ego.

Ultimamente però il prode Daryl non se l'è passata molto bene avendo dovuto fare i conti con Negan e Dwight. L'aggressione al leader dei Salvatori nel season premiere della stagione 7 lo ha reso prigioniero della gang e vittima dei peggiori soprusi.

Uno tra tutti, l'umiliazione di dover indossare una maglietta con la A disegnata davanti come simbolo della sua prigionia. È stata proprio questa immagine iconica a ispirare un fan dell'attore che ha fatto recapitare a casa Dyxon un simpatico omaggio.

Un omino LEGO, agghindato di tutto punto, con tanto di A disegnata sul petto: una raffigurazione quasi perfetta dell'outfit di Daryl negli ultimi episodi dello show.

L'attore ha apprezzato, e non poco, il regalo tanto da decidere di dare visibilità al suo fan condividendo sul suo profilo Instagram il "miniDaryl".  Che dire, non è davvero simpatico?

Non dimenticate che The Walking Dead ritornerà il 13 febbraio alle 21.00 in prima assoluta su FOX. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio 9.

Leggi anche

      Cerca