Rivelazione shock di Angela Lansbury: adora dormire senza vestiti

L'attrice inglese diventata famosa per l'interpretazione dell'inossidabile Jessica Fletcher ne La Signora in Giallo ha dichiarato di non dormire quasi mai vestita.

Due gocce di Chanel N°5. Perché è la verità! Capisce, non voglio dire "nuda". Ma è la verità.

Così rispondeva Marilyn Monroe più di qualche annetto fa alla precisa domanda su cosa indossasse per andare a dormire. Pare che questa "moda" sia viva ancora oggi e qualche giorno fa una nostra vecchia (non per età sia ben chiaro) conoscenza ha ammesso che spesso dorme senza vestiti.

A fare la shockante rivelazione è stata Angela Lansbury, la formidabile interprete dell'arguta Jessica Fletcher, meglio conosciuta come Signora in Giallo, la scrittrice che da anni scova i peggiori criminali che minacciano l'apparentemente tranquilla cittadina di Cabot Cove.

Agli L.A. Press Club’s National Arts and Entertainment Journalism Awards, l'attrice è stata intervistata Robert Kovacik che tra le mille domande ha chiesto la stessa identica cosa domandata a Marilyn anni prima. La risposta è stata praticamente la stessa infatti Angela ha ammesso di indossare molto raramente una vestaglia o un pigiama per andare a dormire.

Beh, dobbiamo ammetterlo... nonostante i suoi 91 anni (portati benissimo) ha charme e classe da vendere. Brava Angela!

[QUIZ]

Leggi anche

      Cerca