War: Il Pianeta delle Scimmie, Cesare deve morire nel trailer internazionale

Finalmente disponibile il trailer internazionale di War: Il Pianeta delle Scimmie. La guerra fra scimmie e umani sta per cominciare.

Le scimmie hanno cominciato a usare le armi e sembrano in grado di utilizzare la radio: non una buona notizia, ma per fortuna si tratta solo del nuovo trailer di War: Il Pianeta delle Scimmie.

Nel filmato, che potete vedere in copertina, la scimmia Cesare è diventata ormai il leader indiscusso del gruppo di scimmie pronto ad attaccare gli essere umani. A cavallo e con il mitra in mano, gli animali sembrano pronti a tutto per non uscire sconfitti dalla guerra.

Dall'altra parte, a comandare l'esercito c'è l'attore Woody Harrelson che avrà il compito di affrontare Cesare e difendere la Terra.

War: Il Pianeta delle Scimmie è diretto dal regista Matt Reeves e si tratta del terzo capitolo della nuova trilogia di Planet of the Apes.

Non si sa ancora se questo sarà l'ultimo film della rinnovata saga, ma a giudicare dal trailer ci sarà sicuramente una morte eccellente alla fine del film: che sia il leader dell'esercito delle scimmie o il capo di quello degli umani, non è ancora dato saperlo.

Leggi anche

      Cerca