Anche la Piccola Bottega degli Orrori avrà il suo remake

Autore: Angelo Cavaliere ,

Warner Bros. è già al lavoro per proporre al suo pubblico un nuovo remake. La scelta è ricaduta su un film cult che negli anni '60 ha segnato un'epoca: La Piccola Bottega degli Orrori di Roger Corman. Il maestro dell'horror hollywoodiano con questa pellicola ottenne un successo strepitoso, tanto che infatti venne adattata per un musical teatrale nel 1982 e venne poi riproposta al cinema in una nuova versione diretta da Frank Oz nel 1986.

Una scena del film del 1986
Il primo remake di La Piccola Bottega degli Orrori, per la regia di Frank Oz

Il film racconta la storia di un imbranato fioraio che sviluppa una pianta assetata di sangue e capace di parlare, di cui diviene schiavo fino al momento in cui non deciderà di liberarsi di lei a costo della sua stessa vita.

Advertisement

La famosa casa di produzione americana è convinta di ottenere ottimi risultati con questa prova e non sta perdendo tempo. Sono già trapelati i nomi del produttore, Marc Platt, del regista Greg Berlanti, famoso per essere stato lo sceneggiatore di Dawson's Creek e Arrow, e di Matthew Robinson, autore dell'adattamento.

Non sono state fatte rivelazioni, invece, per quanto riguarda il cast e le date in cui il remake uscirà al cinema. Bisognerà aspettare qualche mese per scoprire chi sarà l'attore che interpreterà Wilbur Force, il primo ruolo con cui Jack Nicholson venne notato come uno dei più promettenti giovani di Hollywood.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...