Avete notato l'omaggio a Glenn e Abraham nel midseason finale di TWD?

Autore: Luca Nebbioli ,

Il midseason finale di #The Walking Dead andato in onda lunedì scorso in prima assoluta su FOX è stata la definitiva chiusura del cerchio. Ora sono tutti decisi a rivoltarsi contro colui che per ben 7 episodi l'ha fatta da padrone, lo spietato #Negan.

Questo episodio però non ha solo visto riunirsi il gruppo di #Rick; gli sceneggiatori hanno voluto rivolgere un caloroso omaggio a coloro che in questa nuova stagione sono stati gli involontari e sfortunati protagonisti: #Glenn e #Abraham.

Advertisement

Il loro ricordo è ancora vivo più che mai nel cuore dei fan dello show e la produzione ha quindi deciso di nascondere qualche "easter egg" nell'ultimo episodio per commemorare le due vittime.

Vi dice nulla l'inconsueto outfit di #Maggie a inizio puntata? Quel cappellino ricorda molto il suo amato compagno Glenn e i guanti tagliati sono un chiaro riferimento al rosso Abraham, non vi pare?

È finita qui? Certo che no... Anche #Daryl a modo suo ha voluto fare un regalo al suo amico, dentro e fuori dal set, Glenn. Quando fugge dalla prigionia di Negan indossa una camicia a quadri, una magliettina nera e un cappellino. Non vi viene in mente niente? Certo... Glenn!

Un degno riconoscimento per due dei personaggi più iconici dello show ispirato ai fumetti scritti da Robert Kirkman. Voi ci avevate fatto caso?

Advertisement

Non preoccupatevi, The Walking Dead tornerà su FOX dal 13 febbraio con i nuovi episodi della #stagione 7. Per ingannare l'attesa godetevi il promo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...