Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Boris non è stata "solo" una serie TV sul mondo della fiction italiana visto da un rivoluzionario punto di vista ironico. È stata - ed è ancora oggi - un fenomeno di costume che ha fatto conoscere artisti del calibro di Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti e molti altri al pubblico italiano.

Non è un caso che, poi, tutto il cast abbia fatto carriera in TV e anche al cinema. Pensiamo a Ninni Bruschetta o Carolina Crescentini, che pure in Boris era soprannominata "La Cagna".

Advertisement

Frasi ad effetto come il "Dai, dai, dai!" di René Ferretti o il la battuta deus ex machina di Martellone, "Bucio de c**o!", sono espressioni ben note ai 30enni di oggi.

Boris, giusto per sottolineare il suo status di serie cult, è stata anche festeggiata al Roma Fiction Fest 2016 con una maratona dell'intera prima stagione.

Bene, per celebrare questo importante compleanno, FoxComedy ha deciso di fare di più: ogni settimana da venerdì 20 gennaio alle 18.10, infatti, verranno trasmessi due episodi dello show, dalla prima stagione alla terza, l'ultima.
Le puntate saranno poi riproposte in replica il martedì alle 22.00 e la domenica alle 14:15.

È un ottima occasione per tornare sul set di Gli Occhi del Cuore 2 e vivere le gag, le incomprensioni e persino le storie d'amore - perché ci sono anche quelle - della serie prodotto da FOX e diventata un pilastro della nuova comicità italiana.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...