La Bella e la Bestia mostra gli abitanti del castello in forma umana

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La maledizione scagliata su un altezzoso principe da una bellissima fata fece di più che trasformare lui in un'orrenda bestia. La magia avvolse anche il suo intero castello e tutti coloro che vi vivevano, intrappolandoli nelle forme di orologi, candelabri o persino vistosi armadi.

Quegli oggetti parlanti sono uno degli elementi più iconici della favola de La Bella e la Bestia e presto torneranno a farci sognare con un nuovo live-action Disney. Ma quale sarà il loro aspetto, una volta diventati di nuovo umani?

Advertisement

Un'immagine da poco emersa dal web risponde anche a questa domanda sul film di Bill Condon. In un cartonato destinato alle sale statunitensi, vediamo i protagonisti principali del remake, inclusi alcuni abitanti del villaggio di Belle e diversi servitori del principe:

I protagonisti de La Bella e la Bestia

Nella parte sinistra dell'immagine vediamo Belle (Emma Watson) e poco più sotto suo padre (Kevin Kline), Gaston (Luke Evans) e l'impacciato LeFou (Josh Gash). Ma è il lato destro dell'immagine a presentarci una novità: sotto la Bestia (#Dan Stevens) sono infatti riuniti gli abitanti del suo castello incantato.

Dall'alto, vediamo Mrs. Bric (Emma Thompson), Lumière (Ewan McGregor), Tokins (Ian McKellen), Cadenza (Stanley Tucci), Guardaroba (Audra McDonald) e la civettuola Spolverina (Gugu Mbatha-Raw). Il cartonato riprende anche l'iconica scena in cui Belle danza con la Bestia, già usata nel poster ufficiale del film, e ci mostra alcuni personaggi-chiave ancora vittime della maledizione della fata.

Tockins, Mrs Bric, Lumière e Spolverina vittime dell'incantesimo della fata
Tockins, Mrs Bric, Lumière e Spolverina trasformati dalla fata de La Bella e la Bestia

Il live-action de La Bella e la Bestia arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, con un giorno di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Che ne pensate di questa nuova immagine?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...