Mark Harmon potrebbe lasciare NCIS per l'aggravarsi della sua malattia

Il medico di Mark Harmon gli ha consigliato un lungo periodo di riposo e questo potrebbe portare l'attore a decidere di lasciare N.C.I.S. almeno per un po'.

Purtroppo come già vi avevamo annunciato qualche settimana fa, la salute di Mark Harmon non è al 100%: l'attore infatti è molto magro ultimamente e inizia a soffrire la stanchezza di tante ore passate sul set.

Il consiglio del suo medico di fiducia è di dedicarsi un lungo periodo di riposo, unico modo per ricaricarsi e per non stressare ulteriormente un corpo già di per sé sotto sforzo da parecchio tempo.

La presenza quindi del veterano di N.C.I.S., Gibbs, nella stagione 14 dello show, è sempre più a rischio perché l'attore si sta convincendo a lasciare per un po' il set e concentrarsi sulla propria salute.

Una scelta più che giusta che però minaccia seriamente la chiusura della serie dopo 13 anni di successi che l'hanno addirittura portata ad essere nominata lo scorso anno "Serie Drama più vista al mondo", un'onorificienza non da poco.

Quale sarà quindi il futuro dello show? Davvero Harmon è deciso a lasciare? Potra mai esistere N.C.I.S. senza Gibbs? La risposta a quest'ultima domanda è una sola: "ASSOLUTAMENTE NO"!

Rimmetiti in sesto Mark, l'N.C.I.S. ha ancora bisogno di te!

[QUIZ]

Leggi anche

      Cerca