Star Wars, le riprese del film sul giovane Han Solo cominceranno a febbraio

Autore: Andrea Sala ,

Gli occhi dei fan di Star Wars, in questo periodo, sono puntati quasi esclusivamente verso Rogue One: A Star Wars Story. Il primo spinoff della mitica saga sci-fi sta raccogliendo consensi un po' ovunque e dimostra che, dopo tutto, la strategia Disney non è poi così disprezzabile, se offre al pubblico prodotti di qualità.

Bene, le ultime novità sulla Galassia lontana lontana riguardano invece i prossimi due film di Star Wars: il secondo spinoff sul giovane Han Solo e l'attesissimo Episodio 8.

Advertisement

Intervistata dal giornalista della BBC Lizo Mzimba, la Presidentessa di Lucasfilm Kathleen Kennedy si è lasciata sfuggire - probabilmente apposta - alcune informazioni sulle due pellicole.

Il film sul giovane Han, interpretato da Alden Ehrenreich, comincerà le riprese il prossimo febbraio 2017, mentre per vedere i primi materiali (trailer?) dell'Episodio 8 dovremo aspettare la primavera 2017. 

Qualcuno si aspettava dei teaser con Rogue One ma non è stato questo il caso. Kathleen Kennedy ha svelato che Disney intende lasciare un certo spazio di manovra al film: 

Probabilmente comincerete a vedere qualcosa verso la primavera.

E si dà il caso che all'inizio della primavera ci sia la Star Wars Celebration, che si tiene ad Orlando, Florida. Oppure verrà forse diffuso un teaser con il debutto del live-action La Bella e la Bestia, previsto per il 17 marzo 2017 in USA?

Advertisement

No X.com parameter url defined

Voi che ne pensate? Aspettate con ansia il film sul giovane Han Solo o la vostra attenzione è tutta per l'Episodio 8?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...