Roland Deschain cerca la Torre Nera nel teaser poster del film

Roland Deschain e il giovane Jake Chambers sono protagonisti del teaser poster de La Torre Nera.

Il primo trailer ufficiale de La Torre Nera dovrebbe fare la sua comparsa online nei prossimi giorni, per un regalo di Natale a lungo desiderato.

Nell'attesa, però, il film di Nikolaj Arcel ha deciso di mantenere l'attenzione del pubblico con una serie di piccoli assaggi di quello che potremo aspettarci. Dopo averci mostrato un faccia-a-faccia a lungo atteso tra Idris Elba e Matthew McConaughey, la produzione ha svelato anche un teaser poster per il film.

Nella locandina, vediamo Roland Deschain e Jake Chambers, interpretato dal giovane Tom Taylor, mentre camminano verso un futuro alquanto incerto. Alle loro spalle si staglia la silhouette di una torre ben nota ai lettori di Stephen King.

Roland Deschain e Jake Chambers si avventurano verso La Torre Nera
May your days be long upon the Earth

La Torre Nera non si limiterà ad adattare i libri dell'omonima saga: ne esplorerà invece la mitologia, espandendo la storia anche a una serie TV. I particolari in merito a questo nuovo universo dedicato ai personaggi di King sono ancora piuttosto scarsi.

Per ora, possiamo solo sperare nella buona uscita del film, che arriverà nei cinema a luglio 2017. Nel cast troveremo anche Katheryn Winnick, Abbey Lee, Jackie Earle Haley e Claudia Kim.

Leggi anche

      Cerca