Le serie TV di gennaio 2017 su FOX

Autore: Chiara Poli ,

Chi ben comincia è a metà dell'opera, recita un vecchio proverbio.

E sicuramente i primi giorni dell'anno, per noi appassionati di serie TV, sono sempre un'ottima occasione per cominciare alla grande.

Advertisement

Il 2017 sarà un altro anno ricco di appuntamenti con serie che ci regaleranno emozioni, novità e graditi ritorni.

Su FOX, gennaio inizierà con la nuova stagione di #Salem.

Salem, stagione 3
Salem: la terza stagione dal 9 gennaio su FOX

La terza stagione, che debutterà il 9 gennaio, è stata annunciata dai produttori come “il trionfo delle streghe”, e vedrà Marilyn Manson svolgere un ruolo fondamentale nei panni del barbiere... 

Il 19 gennaio toccherà invece a una novità assoluta: Atlanta, storia di due cugini con il sogno di sfondare nel mondo della musica, arriverà in prima visione assoluta per raccontarci come l’hip hop rappresenti l’unica via di fuga per ragazzi che nascono e crescono in situazioni difficili.

Advertisement

Amatissima da pubblico e critica negli Stati Uniti, Atlanta ha conquistato due nomination ai Golden Globes e ha conquistato i Critic’s Choice Awards per la migliore nuova serie e per il migliore attore, Donald Glover (Community), che firma la serie anche come creatore, sceneggiatore e produttore.

Altanta: la serie TV
I protagonisti di Atlanta, dal 19 gennaio su FOX

Il 27 gennaio FOX ci regalerà l'attesa seconda stagione di #Scream Queens, la serie della premiata ditta formata da Brad Falchuk, Ian Brennan e #Ryan Murphy che si diverte a citare e a fare la parodia degli horror più famosi del passato.

Dopo una prima stagione incentrata su un serial killer scatenato al campus diretto dalla regina dell'urlo #Jamie Lee Curtis, il nuovo ciclo di episodi arriva con grandi novità.

Advertisement

Il cast, arricchito dalla presenza di #Taylor Lautner, John Stamos, Jerry O’Connell e Kirstie Alley, si muoverà su uno sfondo completamente diverso.

Le nuove (dis)avventure dei protagonisti si svolgeranno infatti all’interno di un ospedale. E possiamo scommettere che le sorprese non mancheranno...

Scream Queens: stagione 2
Scream Queens: la seconda stagione dal 27 gennaio su FOX

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...