Rogue One, guarda 46 scene escluse dal film

Autore: Andrea Sala ,

Rogue One: A Star Wars Story è uscito da pochissimi giorni al cinema ma pubblico e critica sono concordi: il primo spin-off della saga è un successo e conferma la bontà della strategia di Disney. In particolare, a far breccia nel cuore dei fan - non tutti, sia chiaro - sono stati gli occhioni di Felicity Jones nel ruolo di Jyn Erso e, soprattutto, la solidità del copione firmato da Chris Weitz e Tony Gilroy.

La storia di come l'Alleanza ribelle è riuscita a sottrarre i piani della Morte Nera è avvincente, adrenalinica e con la giusta dose di riferimenti ad elementi iconici della saga: insomma, una "ricetta" dalla buona riuscita quasi certa (QUI la nostra recensione approfondita).

Advertisement

Per lanciare il film, Disney non ha risparmiato teaser, trailer vari e spot televisivi, com'era giusto che fosse. Quello che forse non tutti hanno notato, però, è che molte di quelle scene non hanno poi trovato parte alla versione finale di Rogue One vista al cinema. Sappiamo, infatti, che ci sono stati diversi reshoot, mentre altre sequenze sono state girate appositamente per promuovere il film.

Per fortuna, l'utente di Vimeo Vashi Nedomansky ha raccolto in unico video tutte e 46 le scene escluse dal montaggio finale del film. Eccole, da gustare tutte d'un fiato!

E voi avete già visto Rogue One al cinema? Vi è piaciuto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...