Alien: Covenant, un primo sguardo a Katherine Waterston

Autore: Alice Grisa ,

Siamo tutti in attesa del trailer di Alien: Covenant, che uscirà nelle sale il 19 maggio 2017.

In realtà un trailer dello sci-fi di Ridley Scott esiste già, ma è segreto ed è stato mostrato solo con grande riservatezza alla stampa americana che, vedendolo, finora ha espresso tweet e pareri entusiastici.

Advertisement

Nell'attesa di qualche anticipazione più concreta, 20th Century Fox ha divulgato una foto di Katherine Waterston che - lo ricordiamo - interpreta il ruolo di Daniels, un membro della nave colonia Covenant.

L'equipaggio, presumiamo da questa indiscrezione, potrebbe essere più aggressivo ed equipaggiato rispetto al precedente capitolo Prometheus. Katherine Waterston, nella foto riportata da EW, è raffigurata con aria guardinga e con un fucile in mano.

Daniels sembrerebbe pronta a sparare e neutralizzare chiunque le possa capitare sotto tiro. Che sia stata immortalata mentre sta per entrare nel vivo di uno scontro?

EW
Michael Fassbender nel ruolo di David
Michael Fassbender interpreta due ruoli in Alien: Covenant

Di Daniels sappiamo anche che sarà la nuova eroina protagonista e moglie del capitano Branson, interpretato da una breve ma significativa apparizione di James Franco.

Advertisement

Con Alien: Covenant, Ridley Scott compone il secondo capitolo del prequel del suo cult Alien (1979): questo film, rispetto al precedente Prometheus (2012) si ricollega maggiormente al capolavoro del 1979 e promette maggior tensione, paura e violenza.

No X.com parameter url defined

Il co-protagonista Michael Fassbender interpreta due ruoli: quello dell'androide David (già visto in Prometheus), il prototipo creato dalla Weyland Corporation, e l'inedito Walter che, rispetto a David, l'attore definisce "più robotico".

Nel cast troviamo anche Danny McBride, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Billy Crudup e il già citato James Franco.

Katherine Waterston è Daniels in Alien: Covenant

C'è grande attesa per il trailer, mentre la foto di Katherine Waterson armata è già virale sui social.

Advertisement

Che ne pensate di questa prima immagine di Alien: Covenant?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...