American Horror Story 7: ecco quando potremo scoprire il tema

Autore: Luca Nebbioli ,

Venerdì vedremo concludersi la sesta stagione di #American Horror Story su FOX, ma già ci sono speculazioni "a stelle e strisce" in merito alla settima.

Advertisement

Ogni anno il tema che caratterizza i nuovi episodi dello show ideato da #Ryan Murphy ci tengono col fiato sospeso fino al'ultimo minuto. Il caso più eclatante riguarda proprio #Roanoke che fino al giorno stesso della messa in onda era un completo mistero.

In vista della futura stagione Murphy ci ha tenuto a precisare che il processo sarà opposto a quello di Roanoke: il tema verrà svelato già mesi prima. La domanda che ci poniamo allora è: "Quando lo sapremo?".

Un primo indizio ce lo ragalano le partecipazioni al Paley Fest del 2017 che vedono lo stesso Murphy e un folto gruppo di attori dei capitoli precedenti della serie antologica tra i presenti alla rassegna.

Si vocifera quindi che non ci possa essere occasione milgiore di quella per conoscere il tema e i nuovi attori della futura stagione di AHS. Ci saranno davvero dei legami con #Freak Show come annunciato dal creatore qualche mese fa?

Advertisement

Segnatevi l'appuntamento: 17-26 marzo 2017 al Paley Fest di Los Angeles. È proprio in quest'occasione che potremo trovare una risposta ai nostri dubbi sulla serie.

Nel frattempo non perdete il season finale di #American Horror Story: Roanoke, venerdì 23 alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...