GTA Online: Sorpresa Festiva 2016, Rockstar festeggia il Natale a Los Santos

Autore: Andrea Guerriero ,

Il Natale è sempre più vicino, ed è di sicuro un'ottima occasione per regalare e farsi regalare alcuni dei migliori videogiochi approdati sul mercato nel corso degli ultimi 12 mesi. 

C'è poi chi festeggia, virtualmente, in anticipo. È il caso dei ragazzacci di Rockstar Games, che hanno lanciato l'evento speciale Sorpresa Festiva 2016 per GTA Online, l'esperienza multiplayer di Grand Theft Auto V.

In attesa dell'uscita di Red Dead Redemption 2 - e di Red Dead Online -, tutti gli appassionati dei titoli della "R stellata" possono dunque lanciarsi alla scoperta di nuovi oggetti nei negozi di Los Santos e della nuova supercar appena uscita da Benny's Original Motor Works.

Advertisement

Avremo tempo fino al 9 gennaio per aggiungere gratuitamente al nostro inventario i nuovi maglioni e cappelli a tema e tutte le maschere, i costumi da Babbo Natale e i capi d'abbigliamento festivo già disponibili. Non solo, nei diversi shop sono acquistabili nuovi completi integrali colorati, dotati di lucine da far brillare, pulsare o lampeggiare.

Il tutto mentre la città più criminale del videoludo si tinge di bianco grazie ad una delle rare nevicate

Tutti i videogiocatori di Grand Theft Auto Online potranno disporre di diversi oggetti e eventi per celebrare questo Natale 2016, dettagliati nello specifico da Rockstar Games.

LA TRUFFADE NERO E NERO CUSTOM DA BENNY'S

La Nero è uno spettacolo da guardare grazie alle sue linee flessuose, ma è anche altamente personalizzabile e dotata di una potenza non indifferente. Durante la stagione natalizia tenete gli occhi aperti per non perdervi gli altri veicoli speciali arrivati da Benny's con l'uscita di GTA Online: Import/Export.

SET GIACCA SMOKING E PIGIAMA A RIGHE

Per sbloccare il raffinato set di giacca smoking e pigiama a righe, vi basterà accedere a GTA Online tra il 20 dicembre e il 2 gennaio.

EVENTO SNAPMATIC #FESTIVESURPRISE2016

Che vacanze sarebbero senza la condivisione eccessiva di foto su LifeInvader per far morire d'invidia i vostri conoscenti? Fotografate i vostri regali o immortalate un miracolo natalizio per partecipare all'evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2016. Taggate poi le vostre foto sul Social Club con #FESTIVESURPRISE2016 per avere la possibilità di essere uno dei cinque fotografi a vincere 1.000.000 di GTA$. Saranno accettate solo le foto scattate tra il 20 dicembre e le 5:59 del 3 gennaio (ora italiana).

BONUS NATALIZI: GTA$ E RP DOPPI IN AUTOSCONTRO TERRITORIALE E SCONTI DEL 25%

I benefici della conquista territoriale proseguono con l'estensione del periodo di GTA$ e RP doppi elargiti dalla nuova modalità Competizione Autoscontro territoriale. Fino a giovedì 22 dicembre, soffiare le caselle colorate agli avversari frutterà il doppio.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Potremo scegliere tra una vasta gamma di veicoli di lusso, immobili e armi di GTA Online disponibili con uno sconto del 25% fino al 2 gennaio. Tra i veicoli abbiamo Enus Super Diamond, Nagasaki Shotaro, riverniciature e Neon, per i mezzi aerei Buckingham Nimbus e Volatus, tra gli immobili figurano attici delle Eclipse Towers, ville e interni di lusso, mentre da Ammu-Nation troveremo lanciagranate compatto, fucile a pompa Sweeper, mini mitra e fucile compatto.

GARA PREMIUM: IN PICCHIATA

A questo giro la gara stunt a ricevere il trattamento premium in GTA Online è "In picchiata". Fino al 2 gennaio siamo invitai ad entrare nel cerchio giallo a Legion Square o ad usare l'app Partita veloce sul nostro cellulare di gioco per partecipare alla gara e tentare di vincere i premi in GTA$ destinati ai primi tre classificati. A prescindere dal risultato, otterremo RP tripli semplicemente partecipando.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...