Justice League: nuova foto ufficiale

Autore: Antonio Preziosi ,

Il regista Zack Snyder ha rilasciato in esclusiva per Entertainment Weekly una nuova foto ufficiale dal film Justice League, che darà il via al crossover tra i più importanti supereroi DC Comics.

Un progetto - quello di Justice League - davvero affascinante e complicato. Dopo il film Batman V Superman, in cui Snyder ha avuto modo di modellare tre personaggi iconici come Batman, Superman e Wonder Woman, la nuova sfida è stata aggiungere Cyborg e Flash. Ognuno di questi eroi ha un particolare carattere e riuscire ad inserirli in un solo film è qualcosa di davvero interessante e complesso. 

Advertisement

Il regista Zack Snyder in merito al film ha rivelato:

Sono super felice della chimica creata tra i personaggi della Justice League. Dopo il tono cupo di Batman V Superman abbiamo in mente un film più incline a ciò che vogliono i fan. I nostri eroi sono pronti a combattere insieme e non più a scontrarsi tra loro.

Di seguito la nuova foto ufficiale dal film: 

Le sorprese sembrano non voler terminare e Zack Snyder ha rivelato ad un fan che prima del 2017 potrebbe essere diffuso un nuovo promo/trailer ufficiale del film:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel cast di Justice League sono nuovamente confermati Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher, Jason Momoa e J.K. Simmons.

Non è stata svelata ancora una data di uscita per il film in Italia, mentre in America Justice League debutterà il 16 novembre 2017.

Vi piace la nuova foto tratta dal film? Quanto attendete il nuovo trailer ufficiale? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...