J.K. Rowling svela gli interessanti poteri di Grindelwald in Animali Fantastici

Autore: Paola Pirotti ,

Ad un mese dal successo al cinema di Animali Fantastici e Dove Trovarli, le teorie e le supposizioni dei fan non si sono ancora fermate.

Il film ha aperto molti spunti sui prossimi capitoli (cinque, secondo quanto annunciato da J.K. Rowling) dello spin-off di Harry Potter, dedicato alla figura di Newt Scamander (Eddie Redmayne).

Advertisement

La curiosità dei fan è concentrata soprattutto sul personaggio di Grindelwald e sulle particolarità delle sue abilità magiche.

Show hidden content Durante la grande scena della rivelazione di Grindelwald nei panni di Percival Graves (Colin Farrell), il personaggio ha confessato di aver avuto la visione di un bambino dai grandi poteri. Molti si sono domandati se stesse mentendo o fosse sincero.CinemaBlend riporta la risposta di J.K. Rowling su Twitter:No X.com parameter url defined"È un Veggente E stava mentendo."Non è una sorpresa che il potente mago si sia rivelato anche un Veggente – ma su cosa ha mentito?Altre curiosità sul personaggio di Grindelwald (che sarà interpretato da Johnny Depp) riguardano il processo di trasformazione in Percival Graves. Pensate che abbia avuto bisogno della pozione Polisucco? Niente affatto. A quanto pare, J.K. Rowling ha confessato che un mago come Grindelwald non ha bisogno di una pozione, viste le sue incredibili capacità.Cosa ne sarà rimasto del personaggio di Colin Farrell allora? Probabilmente non avremo mai una risposta definitiva – e dovremo aspettarci l'assenza dell'attore nei prossimi film.

Il tempo per riflettere sulle nostre teorie fino al prossimo capitolo di Animali Fantastici non manca: il film probabilmente non uscirà prima del 2018.

E voi, avete già le vostre idee?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...