Liam Hemsworth a casa di Miley Cyrus per Natale

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

C'è chi li dava già per spacciati - a causa dei dubbi inerenti al loro matrimonio, continuamente rimandato - ma Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembrano essere davvero felici e molto innamorati.

La coppia è legata ormai da circa quattro anni e nonostante i fiori d'arancio tardino ad arrivare - anche se l'anello di fidanzamento è già stato consegnato! - i due piccioncini continuano a vivere con serenità la loro storia d'amore, incuranti dei rumors che continuamente parlano di crisi.

Advertisement

Un'ulteriore dimostrazione di quanto Miley e Liam siano legati è arrivata proprio in queste ultime ore.

Liam Hemsworth ha deciso di passare il Natale a casa di Miley, in compagnia della sua famiglia (allargata). Con loro, infatti, ci saranno mamma Tish, papà Billy Ray ed i fratelli e sorelle Trace, Noah, Brandi e Braison

È stata proprio Brandi a condividere sui social la prima gioiosa foto di gruppo di queste feste natalizie.

No Instagram parameter url defined

In compagnia dei loro adorati cani, Miley e famiglia posano per la macchina fotografica in perfetto stile Cryus, ossia super rock! Accanto a loro c'è anche Liam Hemsworth, sorridente e - sebbene più composto del resto del gruppo! - molto felice di essere lì.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Siamo certi che Miley abbia apprezzato il gesto del suo fidanzato: sacrificare le feste di Natale in famiglia per fare contenta la propria metà non è affatto scontato.

Liam le sta provando davvero tutte per farla capitolare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...