Alien: Covenant, nuove foto mostrano perché sarà vietato ai minori

Autore: Andrea Sala ,

Le informazioni su Alien: Covenant negli ultimi giorni sono state davvero molte, un trend che sembra puntare dritto verso un trailer ufficiale del film (che alcuni fortunati hanno già visto).
Le ultime indiscrezioni parlano addirittura di questo weekend per l'uscita del trailer in questione.

Nel frattempo, però, possiamo solo goderci due nuove immagini: la prima suggerisce una location già vista in Prometheus, mentre la seconda conferma che il film sarà R-rated, ovvero vietato ai minori di 17 anni in USA.
Insomma, sembra che vedremo in azione lo Xenomorfo in modo piuttosto cruento (come è giusto che sia).

Advertisement

I due scatti, diffusi dall'account Alien Anthology su Twitter, non sembrano essere dei frame del film, quanto piuttosto delle vere e proprie foto scattate sul set.
Resta il fatto che ogni fan di Alien che si rispetti troverà molto da apprezzare nelle due foto.

Cominciamo da questo familiare corridoio:

No X.com parameter url defined

L'avete riconosciuto? Sì, questa inquietante architettura sembra proprio un lavoro degli Ingegneri, i misteriosi alieni che hanno creato - apparentemente - sia la razza umana che gli stessi Xenomorfi.

Abbiamo avuto un primo assaggio della tecnologia degli Ingegneri già nel primo film del 1979, Alien, ma siamo venuti a conoscenza della loro storia solo in Prometheus del 2012.

Advertisement

La seconda foto è più viscerale, nel senso letterale del termine:

No X.com parameter url defined

Dopo tutto, non è un vero film di Alien se non ci sono sangue, interiora e cervello sparsi sui muri e sugli oblò delle navicelle spaziali, giusto?

L'intera saga ci sempre andata giù pesante con la violenza: lo Xenomorfo è la macchina di morte più efficiente dell'universo e, per dimostrarlo, abbiamo dovuto assistere a diversi, chirugici smembramenti.
Dicesi approccio empirico.

Advertisement

Il cast di Alien: Covenant include Michael Fassbender nel ruolo di David e di un altro sintetico, Katherine Waterston, James Franco, Danny McBride, Demián Bichir, Billy Crudup, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

No X.com parameter url defined

Il film uscirà in USA il 19 maggio 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...