Hideo Kojima ci augura buon Natale con il suo Death Stranding

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo aver interrotto il suo longevo rapporto con Konami e con il fortunato franchise di Metal Gear, Hideo Kojima si è subito rimesso al lavoro.

Fondato il suo studio indipendente Kojima Productions, il geniale game designer giapponese si sta infatti dedicato anima e creatività a Death Stranding, titolo in arrivo nel corso del 2018 come esclusiva PlayStation 4 - e forse successivamente su PC -, già visto durante l'E3 2016 e nel corso degli ultimi Game Awards. 

Advertisement

Ed è proprio attraverso il promettente progetto con protagonista Norman Reedus - attore noto al grande pubblico per il ruolo di #Daryl Dixon nella serie TV #The Walking Dead - che il buon Hideo ha deciso di augurare buone feste natalizie a tutti i suoi estimatori.

 No X.com parameter url defined

Il "papà" di Solid Snake ha dunque affidato i suoi auguri a Twitter, pubblicando una "cartolina" assai particolare, tutta dedicata al misterioso e affascinante Death Stranding, di cui ancora ignoriamo genere di appartenenza e trama.

Nell'immagine possiamo vedere il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen, apparso per la prima volta nel secondo trailer del gioco, e apparentemente suo villain principale.

Intanto lo stesso Kojima ha condiviso sul "network dell'uccellino" una disturbante parodia a tema natalizio di Death Stranding, creata da un utente, Jon Cellini

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le versioni a fumetti di Norman Reedus e Guillermo del Toro - già al fianco di Kojima nel cancellato Silent Hills - scambiano alcune battute macabre sui bambini visti nei filmati di Death Stranding, che hanno già fatto nascere alcune teorie piuttosto affascinanti tra i corridoi del web.

Intanto anche il fenomeno Pokémon GO e GTA Online stanno festeggiando il Natale con eventi a tema. Lo sapevate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...