Alien Covenant: primo trailer ufficiale

20 Century Fox ha rilasciato 3 nuove foto e il primo trailer ufficiale dal film Alien: Covenant diretto dal regista Ridley Scott.

20 Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Alien: Covenant diretto dal regista Ridley Scott. Il film è contemporaneamente il prequel della saga di Alien e il sequel di Prometheus del 2012.

La stampa americana ha avuto la grandissima opportunità di guardare e recensire - in anteprima - i primi 15 minuti del film e i commenti in merito sono molto positivi. Quello che si evince dai diversi pareri rilasciati da blogger, influencer e giornalisti è che Ridley Scott ha riportato Alien ai tempi d'oro: l'horror, la claustrofobia, la paura e la lotta per la sopravvivenza sono stati espressi in modo eccellente.

Di seguito una serie di tweet su Alien: Covenant

Le sorprese però non sono di certo finite. Sono state inoltre rilasciate anche due nuovo foto dal set di Alien - Covenant

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Alien: Covenant segna il ritorno di Ridley Scott alla regia e nel cast troviamo Michael Fassbender (dal 4 gennaio 2017 al cinema con Assassin's Creed), Katherine Waterson, Danny McBride e Billy Crudup. Guest star per un ruolo da pochi minuti è invece l'attore James Franco.

Vi è piaciuto il trailer ufficiale tratto da Alien: Covenant? Cosa ne pensate?

Leggi anche

      Cerca