Matthew McConaughey tornerà in True Detective 3?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nel 2014, la prima serie di True Detective, che vedeva McConaughey accanto a Woody Harrelson nei panni dei due investigatori Rust Cohle e Marty Hart impegnati nella lunga caccia a un terribile serial killer in Louisiana, ebbe un successo strepitoso.

Il secondo capitolo della serie, nel quale i due attori erano stati rimpiazzati da Colin Farrell e Rachel Mc Adams, non venne accolto con lo stesso entusiasmo, tanto che HBO alla fine della stagione decise di mettere la serie ufficialmente in pausa, in attesa di decidere se procedere o meno con le puntate.

Advertisement

L’ipotesi di una terza stagione dello show ha fatto sognare molti fan, all'idea di vedere Mc Conaughey tornare nei panni del tenebroso e affascinante Rust Cohle. Ora l'uomo ha teso una mano ai produttori della serie, il che non è affatto da sottovalutare.

Il premio Oscar texano è apparso di recente nella trasmissione The Rich Eisen Show e a una precisa domanda del conduttore, ha paventato la possibilità di tornare a far parte del cast della serie.

L'ultima volta che ti ho intervistato stavi recitando in True Detective

gli ha detto il conduttore

Ti ho chiesto se avresti ripetuto questa esperienza e tu hai risposto di sì. Il tuo parere è rimasto lo stesso anche a distanza di qualche anno?

Advertisement

ha domandato Eisen.

Quella conversazione l’abbiamo avuto molto tempo fa e mi fa tornare alla mente quanto tempo è passato”

ha risposto Mc Conaughey.

Le cose per me non sono cambiate, ne ho anche parlato con il creatore della serie Nic Pizzolato, che ora si sta prendendo una piccola pausa. Gli ho detto che se la nuova serie fosse scritta bene, non esiterei un attimo a tornare a lavorare con lui 

Advertisement

Al momento non ci sono progetti ufficiali per una terza stagione, ma Pizzolato sarà probabilmente contento di sapere che, in caso volesse andare più a fondo nella personalità del detective Rust Cohle, avrebbe a disposizione un mostro sacro di Hollywood come Mc Conaughey, decisamente interessato a tornare a impersonarlo.

Credits Video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...