Justin Bieber: cosa succede con Kendall Jenner?

Autore: Alice Grisa ,

Era stato riferito che Justin Bieber si era sposato in gran segreto con Selena Gomez.

Poi però, circa un mese dopo i rumor, il cantante è stato avvistato mentre saliva sul proprio aereo privato con una misteriosa accompagnatrice. Il giallo sull'identità della ragazza e sulla destinazione del volo ha scatenato paparazzi e giornalisti, alla ricerca dello scoop d'oro di fine anno.

Advertisement

Poi sono state svelate sia l'identità della donna sia la meta: si tratta dello Stato dello Utah, dove Justin Bieber si sta godendo una vacanza insieme a... Kendall Jenner. A rivelare che la mora degli scatti rubati era proprio la sorella di Kim Kardashian è stata l'amica di Justin Bieber, la giovanissima cantante Madison Beer "scoperta" dalla popstar e considerata la sua musa ispiratrice. La Beer ha comunicato la news con un commento su Instagram in cui negava di essere lei la ragazza avvistata con Bieber.

Instagram
Madison Beer svela che era Kendall Jenner la ragazza con Justin Bieber
Le rivelazioni di Madison Beer

Hollywood Life ha pubblicato gli scatti della vacanza dei due: è amore? A quanto sembrerebbe, no.

Justin Bieber e Kendall Jenner sono amici di vecchia data e probabilmente sono solo riusciti a ritagliarsi qualche giorno da trascorrere insieme.

Hollywood Life
Kendall Jenner e Justin Bieber coperti salgono sull'aereo
La partenza misteriosa

Niente di nuovo, quindi? Peccato però che qualcuno abbia fatto notare che non sarebbe servita tutta questa segretezza, se i due non avessero avuto davvero nulla da nascondere. Allo stesso tempo, però, l'atmosfera degli scatti che arrivano dallo Utah sembra proprio quella di due amiconi, che mangiano un hamburger in una tavola calda non troppo chic. In più, con loro è spuntata anche l'appena ventenne Hailey Baldwin, presunta (ex?) fiamma del cantante.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Le fonti anonime di Hollywood Life non escludono che tra Justin e Kendall possa nascere del tenero. I due hanno sempre avuto una bella intesa e inoltre la migliore amica di Gigi Hadid è single da tempo ormai, dalla rottura con l'ex fidanzato Harry Styles.

Non c'è altro da dire: se son rose fioriranno. Voi cosa ne pensate di questa possibile coppia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...