La Bella e la Bestia: ecco il castello nel primo spot TV

Autore: Alice Grisa ,

A Natale Disney ha fatto un gran regalo a tutti i propri fan.

È stato rilasciato un nuovo spot TV de La Bella e la Bestia, una sorta di mini-trailer con scene inedite, in cui vediamo Belle scoprire il Castello, i suoi abitanti parlanti e conoscere la Bestia. Nel video scopriamo anche il primo incontro di Belle con la Bestia, mentre suo padre è imprigionato nei sotterranei.

Advertisement

Nel filmato vediamo soprattutto l'evolversi del rapporto tra Belle e la Bestia, che da avversione diventa amicizia e da amicizia si trasforma in amore. In un breve frammento, scorgiamo anche Gaston dirigersi contro il rivale con intenzioni bellicose.

Nello stesso spot scopriamo anche la protagonista interagire con Lumière, Tockins e Mrs Bric e, piano piano, innamorarsi del suo misterioso carceriere. Intravediamo anche qualche frammento dell'iconico ballo nel castello, con l'indimenticabile abito giallo della protagonista.

Comingsoon
Il ballo tra la Bella e la Bestia
L'indimenticabile ballo

Questo assaggio natalizio del live-action è davvero emozionante: La Bella e la Bestia, in uscita il 16 marzo 2017, è uno dei film più attesi del prossimo anno e il trailer ha battuto ogni record di visualizzazioni.

A dirigere il film è Bill Condon e il ruolo della protagonista è affidato a Emma Watson. Il lavoro di Belle viene approfondito rispetto alla versione del film d'animazione del 1991: la giovane ragazza francese, nel live-action, è un inventore come suo padre.

Advertisement

Accanto alla Watson troviamo #Dan Stevens nel ruolo del principe e Luke Evans nel ruolo di Gaston, oltre a Emma Thompson, Kevin Kline, Ewan McGregor, Stanley Tucci e Josh Gad.

Disney
Belle e la Bestia sul terrazzo nel film del 1991 La Bella e la Bestia
Un momento del film d'animazione

Il live-action promette momenti più approfonditi e oscuri rispetto al film d'animazione: a svelarlo è stato soprattutto, Luke Evans, che ha dichiarato che il suo Gaston avrà un approfondimento psicologico maggiore rispetto al personaggio del film del 1991.

Che ne pensate dello spot natalizio? Non vedete l'ora di scoprire il live-action al cinema?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...