Chi sarà Marilyn Manson in Salem?

Autore: Paola Pirotti ,

Non è la prima volta che Marilyn Manson mette da parte la musica e il look gotico per cimentarsi nella recitazione, dal cinema alla tv.

Anni fa il cantante ha prestato la voce ad un villain in #C'era Una Volta, per poi diventare un agghiacciante galeotto in #Sons of Anarchy. Il suo legame con #Salem, però, è ben più profondo.

Dopo aver accompagnato la sigla della serie per tre anni con la sua hit, Cupid Carries a Gun, è arrivato il momento di fare spazio ad un personaggio tutto suo. 

Nella serie più demoniaca che esista, Manson vestirà i panni di Thomas Dinley, un inquietante chirurgo/barbiere molto famoso a Salem. Il suo personaggio viene descritto come l’uomo da cui vanno tutti per chiedere un servizio – che sia un nuovo taglio di capelli o una gola tagliata.
E a quanto pare, il grottesco e bizzarro Dinley avrà molto da fare con i nostri protagonisti.

Advertisement

Sebbene il look del celebre cantante goth sia irriconoscibile, non sarà difficile notare un personaggio così… particolare.

Per scoprire tutto sulla nuova interessante guest star della serie dedicata alle potenti Streghe più famose della storia, dovremo aspettare ancora qualche giorno.
La terza (e ultima) stagione di Salem, infatti, andrà in onda in prima assoluta su FOX dal 9 gennaio.

Pronti ad accogliere in casa, per un'ultima volta, le Streghe di Salem?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...