Logan: le nuove foto con Wolverine e X-23 e un assaggio del soundtrack

Autore: Emanuele Zambon ,

Il futuro di Logan? Non promette nulla di buono, almeno a giudicare dalle immagini del trailer del nuovo film di Wolverine. Ispirato alla saga Old Man Logan, il cinecomic targato 20th Century Fox mostra il mutante dagli artigli di adamantio invecchiato al fianco di un professor Xavier sempre più malato e debole.

Come se non bastasse, il personaggio a cui presta il volto Hugh Jackman (lo farà per l'ultima volta), rifugiatosi al confine messicano, deve vedersela con una cellula criminale che intende rapire la potentissima X-23, giovane mutante che possiede lo stesso genoma di Wolverine, utilizzato per creare proprio l'Arma-X.

Advertisement

James Mangold, regista di Logan, ha rilasciato sul proprio profilo Twitter le nuove foto del film che mostrano i protagonisti della pellicola:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Il regista di Logan è molto attivo sui social. Lo prova il fatto che abbia regalato ai propri followers un assaggio del soundtrack del film, composta da Marco Beltrami, subentrato in corsa a Cliff Martinez. Per Beltrami, che ha posto la sua firma sulle colonne sonore di pellicole come Snowpiercer e Quel treno per Yuma, si tratta di un ritorno alla saga di Wolverine: nel 2013, infatti, aveva già realizzato il soundtrack di Wolverine - L'immortale, sempre con James Mangold in cabina di regia.

Advertisement

Le prime note di Logan denotano un'influenza horror del tema che accompagnerà l'ultima avventura dell'X-Men più amato dal pubblico:

No X.com parameter url defined

Il futuro di Logan mostra quindi uno scenario degno della migliore tradizione distopica, per giunta accompagnato da note musicali cariche di tensione. Non che Wolverine se la passasse meglio nel passato (in X-Men: Giorni di un Futuro Passato veniva infilzato come un arrosticino da Magneto e successivamente annegava nelle acque del Potomac).

Il nuovo capitolo della saga di Wolverine arriverà nelle sale italiane l'1 marzo 2017. Nel cast, oltre a Jackman e Patrick Stewart, anche la giovane Dafne Keen e il villain Boyd Holbrook.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...