William Shatner sarà ospite della seconda stagione di Private Eyes

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il cast di #Private Eyes è già tornato sul set per prepararsi alla seconda stagione.

Jason Priestley e Cindy Sampson torneranno per 18 nuovi episodi (8 in più rispetto alla prima stagione) nei ruoli dell'ex giocatore di hockey Matt Shade e dell'investigatrice Angie Everett. Ad aiutarli nelle loro indagine - o forse ad intralciarli? - ci sarà una schiera di guest-star già ben nutrita.

Advertisement

Tra gli ospiti di Private Eyes è spuntata anche una vera e propria leggenda della TV: William Shatner. A 85 anni, l'iconico Capitano Kirk dell'originale Star Trek non dà segni di voler abbandonare i suoi fan, ed è sempre pronto a partecipare a nuovi progetti. E questa volta sembra aver trovato un ruolo particolarmente divertente da aggiungere al suo curriculum.

Shatner interpreterà un investigatore privato, ancora senza nome, descritto come "una vecchia nemesi" di Angie Everett. Per ora, Global non ha annunciato altri particolari sul personaggio, ma ha già rilasciato una prima immagine di Shatner in una scena dell'episodio di cui sarà guest-star.

Il duo protagonista di Private Eyes davanti alla loro agenzia d'investigazioni

Tra gli altri ospiti annunciati per la stagione 2 figurano anche il pilota James Hinchcliffe, i fashion designer Jeanne Beker e Stephan Caras, l'attore Anthony Lemke e Sangita Patel, personalità televisiva della televisione canadese Entertainment Tonight.

Advertisement

I nuovi episodi di Private Eyes debutteranno in Canada nella primavera di quest'anno; noi, intanto, possiamo continuare la visione della prima stagione su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...