Basta Pokémon GO! È arrivata Pokémon Duel: ecco dove scaricare l'app

Autore: Stefania Venturetti ,

Stanchi di macinare chilometri per diventare un allenatore provetto di Pokémon GO? Da oggi, potrete fare a meno di lasciare il divano.

Sta arrivando in tutto il mondo Pokémon Duel, la nuova app dedicata ai poket monster di Satoshi Tajiri. Stavolta i rischi di camminare dentro un lago, distratti dalla mappa sullo schermo del nostro positivo, fanno più che dimezzarsi: il nuovo gioco testerà infatti la nostra abilità di strateghi.

Advertisement

Lo scopo del card-battle game non è tanto aggiungere nuove creature al nuovo inventario, ma piuttosto creare una squadra con cui battere l'avversario. Scelti sei Pokémon, bisogna far loro invadere il territorio degli altri giocatori, in una lotta contro il tempo per conquistare per primi un obiettivo prestabilito.

Screenshot ufficiali Pokémon Duel

I match uno contro uno faranno prendere ai Pokémon strade diverse sul terreno di gioco, ognuna ricca di ostacoli da superare. Ovviamente, ogni creatura avrà delle statistiche proprie e potrà essere potenziata con l'aiuto di booster e oggetti di gioco, acquistabili anche da un immancabile in-game shop. E poi c'è che quello che i giocatori di Pokémon GO hanno desiderato fin dal primo giorno: la possibilità di duellare con giocatori di tutto il mondo in qualsiasi momento.

Download per l'app Pokémon Duel

PoKémon Duel, conosciuta i anche col nome di Pokémon Co-Master, è disponibile da tempo in Giappone e dal 24 gennaio nei paesi di lingua inglese.

Advertisement

Nei prossimi giorni, il gioco sarà scaricabile a breve anche negli App Store e nei Play Store di altri paesi del mondo, tra cui l'Italia. Nel mentre, chi ancora non lo vede disponibile per il proprio Android può affidarsi, come sempre, all'APK.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...