Lethal Weapon, la serie TV di Arma Letale è stata rinnovata per la stagione 2

Autore: Simona Vitale ,

Come ci svela Variety, l'emittente statunitense Fox ha ordinato la produzione della seconda stagione (22 episodi) di Lethal Weapon, la serie TV ispirata ai film di Arma Letale interpretati sul grande schermo da Danny Glover e Mel Gibson.

Sorrisi.com
Arma Letale scena

Lo show, che vede i personaggi di Riggs e Murtaugh interpretati da Clayne Crawford e Damon Wayans, ha ricevuto un rating di 1.6 nella fascia di età 18-49 e una media di oltre 6 milioni di telespettatori a puntata (11 milioni se contiamo anche tutte le piattaforme digitali su cui poter vedere la serie TV).

Lethal Weapon

David Madden, presidente di Fox, ha sottolineato non solo come questo remake seriale di Arma Letale (sul cui successo nessuno sembrava voler scommettere) abbia avuto uno dei migliori esordi della stagione (con circa 7,9 milioni di telespettatori), ma anche che:

Advertisement

Ogni settimana non offre solo spettacolo, ma resta una serie TV legata alle emozioni umane più genuine, e questo soprattutto grazie al bellissimo rapporto non solo tra i protagonisti Damon Wayans e Clayne Crawford, ma tra tutti i membri del cast. Vogliamo ringraziare i nostri partner di produzione, Warner Bros., così come Matt Miller, McG, Dan Lin e Jennifer Gwartz, che hanno fatto un lavoro fantastico nella realizzazione di una serie per la quale l'ordine relativo alla seconda stagione è ben meritato. 

Lethal Weapon segue i due poliziotti Riggs (Crawford) e Murtaugh (Wayans), che lavorano duramente per dare un duro colpo alla criminalità nella moderna Los Angeles. Addolorato dopo la perdita della sua giovane moglie e del figlio prima di nascere, il detective Riggs si trasferisce in California per ricominciare da capo nella polizia di Los Angeles. Deve lavorare in coppia con Murtaugh, che ha invece una famiglia numerosa ed è appena tornato al lavoro dopo un attacco di cuore rivelatosi quasi fatale. La propensione di Riggs nel gettarsi a capofitto nelle situazioni più pericolose si scontra subito con la prudenza e la tecnica di Murtaugh. Uno ha tutto per cui vivere, l'altro non ha nulla da perdere.

Advertisement

In Italia, i primi episodi di Lethal Weapon sono andati in onda su Italia 1 a partire dallo scorso mese di dicembre. Seguiranno aggiornamenti sulla seconda stagione e sulla programmazione dei restanti episodi della prima sull'emittente italiana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...